Ciao benvenuto su skateboard.it
 
Login
Password
Login automatico:
Registrati
Dimenticato la password?
Testo:
  Notizie Store
Ultimi utenti registrati: Joyceipda, Gregotqn, Gregmfyg, Jeffsncw, Ericocpe,
Fs 50-50 Grind
Vedi l'intera di Luca
Entra in MyGallery
The Chosen: Crew update
01-07-2011 - news
di marco melkior
stampa
 Mancano ancora 27 giorni alla fine del concorso The Chosen ma sono già parecchie le crew italiane che si sono messe in gioco nel nuovo concorso della pagina facebook di Nike.


Come già sapete, per vincere è abbastanza avere tante attenzioni su facebook, con i tanto chiaccherati Like e commenti, quindi organizzatevi tutti, chiamate i nostri amici, likate i vostri video ai vostri amici che non vedete da anni e accaparrate più feedback possibili
.

Ad oggi le tre crew più cliccate sono quelle di 3EST CREW, LOTUS e la S.S.D capitanata da Simone Chiolerio.

 

La 3est crew è composta da Niccolò Wieser, Alberto Spreafico, Alessandro Benetti e Paolo Kreator, "domina" la classifica delle skateboard crea italiane con 457 like e 16 commenti. Nella loro gallery troviamo qualche foto e una mini part filmata nello skatepark di Trieste.

 

La seconda è Lotus in cui ci militano Flavio Pavan, Davide Guerri e Mirko Sgedoni, nella loro gallery troverete diverse foto in alcuni skatepark e spot dell' Emilia Romagna.

 

La crew che ad oggi si trova al terzo posto come preferenze è la SSD di Simone Chiolerio: SSD è l'acronimo di Slide in the Sky With Diamonds ed oltre a trovare un sacco di immagini e flyerini ignoranti, nella loro gallery vedrete anche un paio di divertenti videopart di due local comaschi: Simone Chiolerio e Guido Stazi.



 

Iscritta da poco ma già attiva nel far rimbalzare i propri contenuti on line è la crew di Sloth Skateshop formata da Jacopo Toniolo, Christin Rizzo e Stefano Vescovi che oltre a qualche foto propongono una part do it yourself di due minuti con lo skateboarding di Jacopo, embeddato qua sotto.

Per ora sono queste le crew che maggiormente si sono fatte notare sul social network, voi continuate a cliccare per i vostri preferiti.

 

Notizia precedente: Biebel on Gold
Notizia succesiva: NIKE The Chosen Contest - ROMA


- Guido Stazi White Gwido
- The Super Amazing Guide of Skateboarding Tricks
- jacopo, Aref e Guido Italian Invaders
- Street Fuckers is Out
- Volcom WITP Final
- Palermo ha uno Skatepark
- Italian Skateboarding a Malmo
- Vans Wild Card Video contest
- Blast the Big One 2017
- All the way down: Il video di Vans Italia
Testo: